“Dichiarazione su COVID-19 di Eurisko Technology”

Gentile Cliente,

Eurisko Technology vuole assicurarvi che ci stiamo impegnando nei vostri confronti e nei confronti dei vostri pazienti. La sicurezza e il benessere delle nostre persone e dei nostri clienti sono la nostra priorità numero uno e ci sentiamo in dovere di bilanciare attentamente questo impegno con i rischi per la salute associati al COVID-19. Per questo motivo abbiamo adottato misure attentamente ponderate per mantenere le nostre comunità al sicuro, continuando a monitorare la situazione in continua evoluzione e, quindi, agendo in modo appropriato.

Con questa priorità in mente, ecco alcune delle azioni che abbiamo intrapreso.

Protezione dei dipendenti e dei clienti

In termini di interazione personale con i clienti:

  • In accordo con le varie strutture, stiamo rimandando la manutenzione di assistenza preventiva fino a nuovo avviso.

  • Limitiamo le visite di persona dei nostri Tecnici di assistenza e degli Application Specialist – ma rendiamo disponibile il loro supporto tramite servizio telefonico, per esservi di aiuto nel miglior modo possibile.

  • Assicuriamo che qualora un membro autorizzato del nostro team visiti la vostra sede, applichi le nostre politiche igieniche e si attenga rigorosamente ai requisiti igienici ospedalieri. Abbiamo già attivato le migliori pratiche per limitare il rischio di contagio delle nostre persone, in modo da potervi rassicurare sul fatto che, nel caso in cui uno dei nostri dipendenti interagisca faccia a faccia con voi (il nostro cliente), abbiamo già adottato tutte le misure necessarie per limitare l’esposizione al virus.

Collaborazione con le autorità sanitarie pubbliche

Stiamo monitorando attentamente tutti gli aggiornamenti della Organizzazione Mondiale della Sanità per quanto riguarda COVID-19, con l’introduzione di nuove misure secondo necessità e continuando a farci guidare dai funzionari della sanità pubblica e dalle agenzie governative.

Il nostro impegno verso di voi – il nostro cliente – e il vostro paziente

Sappiamo che i nostri sistemi medicali e il nostro servizio svolgono un ruolo chiave nella diagnosi (e in ultima analisi nella cura) dei pazienti. Quindi, laddove non saremo in grado di sostenervi di persona, ci impegneremo a sostenervi a distanza.

Sostegno al territorio

La penuria di DPI sul territorio, mascherine in primis, ci ha portato ad effettuare una operazione di scouting, con aziende italiane ed estere al fine di reperire questi dispositivi per poterli offrire a prezzi calmierati

I nostri contatti di assistenza:
service@euritech.eu

Inviateci la vostra richiesta di assistenza includendo il recapito telefonico, il comune (inclusa provincia) e tutti i dati necessari per essere contattati dal nostro centro di assistenza a voi più vicino.

Apprezziamo enormemente il ruolo che svolgete come operatori della sanità – i vostri continui sforzi in prima linea per contenere questo coronavirus sono immensamente ammirevoli. Desideriamo informarvi che stiamo facendo la nostra parte per garantire la sicurezza e il benessere vostro e dei vostri pazienti.

Grazie per la vostra continua fedeltà. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci. Cordiali saluti,

Roberto Wierdis

Sta cercando dei dispositivi di protezione individuali?

Scrivici, possiamo aiutarti

Eurisko Technology

Via degli Abeti, 5
70026 Modugno BA

T: +39 080 865 1550
E: amministrazione@euritech.eu
PEC: eurisko.technology@pec.it